LAV Filters è un insieme di codec DirectShow che ti consentono di riprodurre numerosi formati audio e video con i lettori multimediali più popolari. LAV Filters include tre programmi: LAV Splitter, LAV Audio Decoder e LAV Video Decoder.
LAV Splitter: forzare l'audio o i sottotitoli di tua scelta
LAV Splitter permette di separare un file multimediale nei suoi tre diversi componenti: audio, video e sottotitoli. In questo modo è possibile, ad esempio, forzare una specifica lingua audio o dei sottotitoli e farli aprire al lettore multimediale. Questo aiuta a evitare problemi di compatibilità.
LAV Audio Decoder: scegli il tuo formato audio preferito
Con LAV Audio Decoder, puoi forzare la decodifica o il pass-through di un formato audio specifico. Ad esempio, è possibile convertire un audio 5.1 in stereo (PCM o altro), oppure passare un audio multicanale a un decodificatore esterno. I formati audio disponibili includono Dolby Digital (AC3), Dolby Digital Plus (E-AC3), Dolby TrueHD, DTS e DTS-HD.
LAV Video Decoder: decodifica via hardware o software
Con LAV Video Decoder, puoi scegliere come decodificare il video che desideri guardare. È possibile utilizzare la decodifica sia tramite software che hardware. Per l'hardware puoi scegliere tra DXVA2, D3D11, NVIDIA CUVID o Intel QuickSync. Inoltre, puoi selezionare lo spazio colore per la riproduzione.
LAV Filters supporta formati come MKV, WebM, AVI, MP4, MOV, TS, M2TS, MPG, FLV, OGG, e molti altri. Scarica LAV Filters e goditi un codec aperto per riprodurre contenuti multimediali sul tuo PC.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su LAV Filters. Scrivi tu il primo commento! Commento